REGOLAMENTO EDIZIONE 2022

83

“IL BAMBINO PIÚ BELLO D’ITALIA & LA BAMBINA PIÚ BELLA D’ITALIA” sono concorsi nazionali rivolti a bambini di età compresa tra 0 e 12 anni. Una delle caratteristiche sarà la capacità di dare notorietà a tutti i vincitori con Web Card e servizi esclusivi divulgati dalle migliori riviste, piattaforme Web, Social, emittenti televisive e radiofoniche.

CONDIZIONI:

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

a) avere un’età minima di 0 anni e massima di 12;

b) avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, attraverso liberatoria fornitaci dai propri genitori o tutori;

c) per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite ai vincitori, sotto forma di contratti di lavoro, al lordo della ritenuta fiscale del 20%. La mancata stipulazione contrattuale o eventuali condotte offensive da parte dei vincitori, faranno decadere loro la possibilità di ricevere i premi dall’organizzazione.

Possono inoltre essere ammessi tutti coloro che:
• hanno un contratto di agenzia che però non vincoli e/o pregiudichi la partecipazione a questo concorso;
• possiedono una Fascia o sono vincitori di un altro concorso di bellezza;
• sono impegnati in pubblicità, trasmissioni televisive, produzioni cinematografiche o attività similari che però non vincolino e/o pregiudichino la partecipazione a questo concorso

FASCE E PREMI:

FASCE REGIONALI: nelle categorie previste si potrebbero assegnare i titoli regionali (es. “La Bambina e Il bambino più bello della Puglia”, “La Bambina e il Bambino più belli dell’Abruzzo, “La Bambina e il Bambino più belli del Molise”,La Bambina e il Bambino più belli del Lazio”, La Bambina e il Bambino più belli della Sicilia”, “La Bambina e il Bambino più belli della Campania”, La Bambina e il Bambino più belli della Toscana”)

FASCE NAZIONALI: durante la sfilata nazionale la giuria assegnerà i seguenti titoli:

  • IL BAMBINO PIÚ BELLO D’ITALIA 2022 (categoria 7-12 anni)
  • LA BAMBINA PIÚ BELLA D’ITALIA 2022 (categoria 7-12 anni)
  • IL BEBÉ PIÚ BELLO D’ITALIA 2022 : titolo dedicato alla categoria 0-36 mesi.
  • LA BEBÉ PIÚ BELLA D’ITALIA 2022 : titolo dedicato alla categoria 0-36 mesi.
  • IL BIMBO PIÚ BELLO D’ITALIA 2022: per le categoria 4-6 anni
  • LA BIMBA PIÚ BELLA D’ITALIA 2022: per le categorie 4-6 anni
  • IL BAMBINO PIÚ FOTOGENICO D’ITALIA 2022
  • LA BAMBINA PIÚ FOTOGENICA D’ITALIA 2022
  • IL BAMBINO PER IL CINEMA 2022
  • LA BAMBINA PER IL CINEMA 2022
  • IL BAMBINO PER LA TV 2022
  • LA BAMBINA PER LA TV 2022

Altri titoli possono essere inseriti durante l’evento finale

Ciascun concorrente ha la possibilità di essere votato con un like per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione della sua scheda. Al termine del suddetto periodo il risultato viene screenshottato e registrato. Chi avrà ricevuto più ” mi piace” dalla somma dei voti lasciati sotto la propria foto sulle pagine instagram e Facebook del concorso riceverà il titolo “Il Bambino e La Bambina più seguiti della regione di riferimento” (es. Il Bambino più seguito della Sicilia, La Bambina più seguita della Basilicata). Si ricorda inoltre che non è ammesso acquistare like fake, che saranno opportunamente rilevati tramite un particolare software e ritenuti nulla.

Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l’utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L’organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories